La gestione e lo sviluppo della nostra azienda condizionano la continuità e la qualità del cuoio che produciamo per tutti i nostri clienti. Dalla sua creazione nel 1959, la conceria la Stella ha potuto rafforzare la sua capacità di portare a termine una missione aspirando a preservare e a sviluppare il suo proprio portafoglio clienti, con una ricerca incessante di un alto livello di qualità.
In un mercato locale e mondiale a grande competitività e aperto, la nostra azienda è famosa di offrire a tutti i suoi clienti delle pelli che soddisfanno loro esigenze specifice e loro aspettative, una prima condizione di fedeltà e di maggiore sviluppo.
Su queste basi salde, miglioriamo costantemente, attraverso i nostri investimenti e la nostra qualità di lavoro, i nostri compimenti per soddisfare le esigenze dei nostri clienti.
La nostra attività industriale si svolge su tre priorità strategiche : il compimento di una conocenza ancestrale, una politica umana e di gestione centrata sulla competenza e l’efficienza, la professionalità e l’innovazione. Intendiamo metterci tutta la nostra professionalità, creatività e imprenditorialità, valorizzando allo stesso tempo il nostro capitale umano e il nostro patrimonio industriale.
Hamadi Ben Ghanem
Direttore Generale